12.30.2015

Style I Like | Agende e Calendari 2016




Eccomi qui, spero abbiate passato un buon Natale! Siamo agli sgoccioli, ultimi due giorni e poi comincerà un nuovo anno... avete scelto le vostre nuove agende, calendari e planner per un homeoffice bello ed organizzatissimo? Ecco una piccola selezione dei miei preferiti, che sono di ispirazione tipografica e prodotti da designer indipendenti:
1. l'agenda più instagram-friendly dell'anno, quella di Marjolein Delhaas... io l'ho già ordinata nella versione bianca e nera e non vedo l'ora che arrivi. 2. i planner in color carta craft di Poketo, non sono bellissimi? Mi viene voglia di collezionarli tutti. 3. Il calendario grigio e oro disegnato dalla danese Kristina Krog, da incorniciare come un quadro, assieme alla versione grigia e argento la trovate su theposterclub.com, sito da saccheggiare ;) 4. Questa bellissima agendina rosa e oro che riporta la dicitura "This is my year" l'ho trovata su Etsy, non è adorabile? Su Etsy trovate tante altre idee se quelle che ho selezionato non fanno per voi. 5. Last but not least il calendario Toyblock del collettivo tedesco più cool del momento; Snugstudio, che fa già bella mostra di sé nel mio living :)


Mi viene proprio voglia di salutare il vecchio anno e di iniziare il nuovo assieme a queste meraviglie di carta! WayHome vi augura un sereno e produttivo 2016!

Nessun commento:

Posta un commento

Template designed by Rainy Day