Oggi vi parlerò della nuova linea Vintage Edition 1906 della Ledvance, società recentemente nata dalla ristrutturazione della Divisione Lampade di Osram.
Ledvance è la combinazione dei termini “Led” e “advance”; Il nome, nell’intenzione degli ideatori, vuole riflettere la tendenza LED nel mercato dell’illuminazione.
La linea è un omaggio al design dell’era industriale di inizio novecento, una gamma di lampade (alogene e LED) e di sofisticati apparecchi d’illuminazione a sospensione per interni nei quali un aspetto vintage va ad integrarsi con le più moderne tecnologie e con materiali di alta qualità. Le lampade della linea Vintage Edition 1906 sono disponibili in diverse forme e in differenti tecnologie.
L'apparecchio di illuminazione PenduLum, elemento complementare ideale delle lampade, disponibile in versione oro o nera, si distingue non solo per il classico design minimalista in alluminio con cavo rivestito in tessuto, ma anche per la sua straordinaria funzionalità. L’apparecchio a sospensione, costituito da un porta lampada di alluminio ed un cavo in tessuto nero, può infatti essere combinato e posizionato in modo molto flessibile nella stanza grazie ad un sistema a tirante intelligente, consentendo un'emissione luminosa precisa laddove desiderato, a seconda dell’effetto desiderato e della luminosità preferita.
Il sistema Inoltre è assolutamente modulare e installando più lampade si possono creare numerosi effetti d'arredo molto contemporanei. Nella mia cucina ho installato la versione nera della lampada con un grande bulbo che diffonde una piacevole luce ambrata.
Post sponsorizzato in collaborazione con Ledvance
Nessun commento:
Posta un commento