I found this drawer at the thrift shop, it is not very old but was in need of a little restoration.
I cleaned it very well and I fixed the handles to the drawers with glue.
I like the industrial and rustic touch that zinc and wood objects give to the home.
Good storage solution for my compact creative workspace!
Have a nice day,
xxE
Ma questa cassettiera è una favola!!!! E anche la pianta!.. mi sapresti che tipo di pianta è? Mi piacerebbe trovarla simile!
RispondiEliminabaci
Annalisa
Ciao Annalisa!! La cassettiera è stata un vero affare (10 euro al mercatino dell'usato). La pianta è un ficus; ce ne sono di varie specie e questa ha le foglie più piccole e ricadenti. Un po' difficile da tenere in vita ma vale la pena tentare, in effetti è una piante molto bella. Baci, E.
RispondiEliminabeh già casa tua ha un'aria abbastanza nordica...bella la cassettiara industrial...
RispondiEliminama c'è una casa in città,a Bologna di una blogghina che ha questa atmosfera...
un abbraccio
Mari
Ciao Mari, Si mi piace molto il bianco in contrasto con l'arredamento industriale. Sono abbastanza soddisfatta, ma purtroppo non posso dire che il nostro piccolo appartamento sia arredato in stile shabby chic... infatti Ikea predomina ^__^' fatta eccezione per un antico mobile in legno e altra piccola mobilia ridipinta da me. Punto molto sui complementi d'arredo, anche comprati al mercatino, che riescono a fare la differenza con poca spesa, anche se sogno di poter un giorno sostituire alcuni pezzi con veri mobili shabby.
RispondiEliminaQual'è l'indirizzo del blog? Sono alla ricerca di altre bloggers italiane con le quali condividere questa passione! baci, E.
I love this, it's totally my look!!
RispondiElimina