11.15.2011

Old & New




Un arazzo del 1800... a casa mia? Strano ma vero.
 Un regalo da parte di mia suocera, amante di tutto ciò che è antico. 
E' stato recuperato dallo zio del mio compagno in una chiesa un po' di tempo fa e fatto restaurare, 
non credo abbia un grandissimo valore ma io lo trovo molto bello. 
Il resto della camera con la maggior parte dei mobili nuovi forse è un po' in contrasto,
 ma devo dire che l'effetto finale non mi dispiace,
Si può sempre migliorare ma per ora devo stare calma con le spese fino a Natale ^__^'
quindi resta tutto così!


Buona giornata! xxE

A tapestry from 1800 in my home? Strange but true.
It's a present from my mother in law, she loves antiques.
My spouse's uncle found it in a church some time ago and he had it restored, 
i don't think is worth a lot but i find it very pretty.
The rest of the bedroom furniture is mostly new, but I quite like that contrast... 
I could improve it though, but i have to be be careful with money until Xmas ^__^'
no big changes for now!

Have a good day! xxE


Nessun commento:

Posta un commento

Template designed by Rainy Day