11.11.2013

DIY projects for baby



Le giornate sono lunghe ma le settimane volano via. Sono a casa in maternità e cerco di sfruttare al meglio il tempo che ho a disposizione anche se sono un'inguaribile pigra. Il clima è stato eccezionalmente mite, una specie di prolungamento dell'estate, e ho cercato di passare almeno qualche ora al giorno fuori casa, anche solo per una passeggiata. 

Quando resto in casa cerco di rimanere "attiva" :) ed ora che il tempo si è fatto un po' più freddino ho in mente di fare delle cose a mano per il bambino che sta arrivando.
 Al momento sto facendo dei quadrati all'uncinetto che diventeranno una mini coperta.

Days are long but weeks are flying. I'm on maternity leave and i'm trying to make the most of it even if i'm a couch potato. Weather has been mild and summer-like, so i tried to spend at least some time outside walking for at least a few hours a day.
Even if i'm staying in i would like to stay "active" :) and now that the weather is getting cold i'm planning to make things for the baby with my hands.
At the moment I'm making granny squares for a little blanket.




E poi sono riuscita a confezionare un gufetto con il feltro, per ora è tutto solo ma in attesa degli altri amici della foresta. 
Altre cose mi frullano in testa... la stagione del DIY è ufficialmente iniziata!

And i managed to make a little felt owl, for now he's all alone but waiting for other forest friends. I have some othere projects in my mind... the DIY season is officially started!


More soon :)

2 commenti:

  1. Ciao Emanuela! Era una vita che non ti leggevo e di conseguenza non sapevo tu fossi in maternità! Che bellezza..!Ho guardato anche qualche post passato ed ho potuto ammirare la tua nuova casa e gli arredi dal gusto scandinavo! Tutto bellissimo! Brava e auguroni!!
    Un bacione
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Ciao Annalisa!! Il mio blog procede come sempre in modo pigro e random ;) Grazie mille per la visita!! Bacione, E.

    RispondiElimina

Template designed by Rainy Day