12.07.2015

I'm a Lucky winner of "Live Loud Girl" Holiday Gift Guide Give Away!!!





Non ci credo, ho vinto!!  Ho partecipato a questo ricchissimo Giveaway del fantastico blog Live Loud Girl la scorsa settimana e mi sono aggiudicata un bellissimo set copripiumino in 100% cotone organico di Frankie and Franchie per il lettino del mio vichingo!!
Live Loud Girl è stato fondato da Linda, una mamma olandese globetrotter che al momento vive a Dubai, che con il suo team si occupa di styling. Descrive così il loro lavoro: un mix di stile scandinavo e newyorchese con un tocco delle loro radici olandesi. Semplicità, ma anche pezzi "statement", combinando il vintage con il nuovo, Ikea con design, rendono l'interior design accessibile e più economico.
In perfetta sintonia con WayHome direi! ;) Date un'occhiata questo blog perchè è pieno di idee per l'arredamento, sia per i più piccoli ma anche per tutta la casa e per il lifestyle. Magari il prossimo Giveaway potrebbe essere vinto proprio da voi! ;)
Non potevo ricevere regalo più bello per questo Natale, visto che presto acquisteremo un lettino "da grande" per la cameretta. Grazie Live Loud Girl e Frankie and Franchie per la vostra generosità!!

Photo - Frankie and Franchie

Nessun commento:

Posta un commento

Template designed by Rainy Day