3.23.2016

DIY di Pasqua | Love. Peace. Eggs.



http://skonahem.com/

Il mood forse oggi non è dei migliori ed ho trovato difficile ripartire con il blog in questi giorni. Il momento storico attuale è piuttosto cupo; c'è guerra, odio, terrore e tanta sofferenza. Non ci sentiamo al sicuro, vediamo che i diritti umani vengono calpestati. 
In un momento del genere è difficile parlare di cose futili come la decorazione ed è invece piuttosto auspicabile cercare di ritagliarsi la propria fetta di tranquillità passando queste feste con le persone a noi più care, sperando ed agendo nel concreto per un futuro pacifico.
Solitamente non decoro la mia casa per Pasqua, normalmente per me questo è un periodo di transizione dove cerco di regalare un tocco di freschezza alle stanze per prepararle all'arrivo della stagione calda, e credo che questo sia il  momento giusto per privarsi del superfluo.
Quindi il proposito è piuttosto quello di alleggerire anziché aggiungere, sebbene, vedendo queste uova su Pinterest, mi è venuta una irresistibile voglia di passare un pomeriggio tranquillo con il mio pulcino a pasticciare un po' con pennarelli e glitter e coinvolgerlo nella decorazione. La cosa che mi piace è che sono abbastanza semplici ma di effetto e perfette per una Pasqua un po' minimal e sobria come questa dovrebbe essere.

http://theglitterguide.com/


http://thegirlinspired.com/

http://elisabethheier.no


http://style-files.com/

http://thelifbissue.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Template designed by Rainy Day