11.24.2011

Decorazioni - Decorations





Adoro il lavoro manuale e creativo, quest'anno molte delle decorazioni natalizie per la casa e per l'albero le sto facendo da me con materiali di recupero e naturali, e le abbinerò a quelle che già possiedo. Manca un mese a Natale, sembra un secolo ma sono sicura che il tempo volerà...
Tempo permettendo mi piacerebbe poter fare anche alcuni dei regali in casa, dei biscotti ad esempio, da distribuire alle amiche. Non mi piace l'aspetto commerciale del Natale, vivendo in un periodo di crisi economica credo che il consumismo sfrenato e lo spreco siano assolutamente da evitare.
 Certo anche a me piace fare spese, ma senza esagerare, è più bello vivere la festa nella propria casa con uno spirito natalizio più autentico.


Buona giornata,
xox
E.


This year i'm making the Xmas decoration myself with natural and recycled materials, and I will be mixing and matching them with the ones i already own. I love DYI.
 It's a month before Xmas and i know it seems a long time but i am sure the time will fly...
If i have time i would like to make some of the presents at home from scratch, 
something like cookies to give to my friends.
I don't like the commercial side of Xmas, we're living in a economical crisis time and i think that consummerism and waste are to avoid.
Of course i like shopping, but i won't be buying too much, cause I think  is nicer to celebrate with a more authentic spirit.

Have a good day,
xox
E.

2 commenti:

  1. ma che meraviglia di decorazioni...la prima foto sembra presa da uno dei mei amati blog nordici...
    chissà come sarà carina la tua casa nelle feste e come saranno contente le tue amiche

    RispondiElimina
  2. Grazie Mari, amo molto le decorazioni natalizie e sicuramente gli scandinavi ne sanno molto sul Natale, quindi prendiamone a piene mani e lasciamoci ispirare, davvero alcune cose sono di una semplicità unica. Non mancherò di immortalare il tutto, mi devo allenare con la fotografia! ^__^

    RispondiElimina

Template designed by Rainy Day