1.20.2016

Kids Style | I Piccoli artisti di Bobochoses SS16

source: bobochoses
source: bobochoses

source: bobochoses
Prima dell'ingresso nell'universo delle mamme non sapevo dell'esistenza di tutto un mondo di brand dedicati ai bambini. Io, che normalmente mi accontento di fare acquisti a prezzi contenuti per il mio vichingo, ogni tanto faccio uno strappo alla regola. Ovviamente cerco di acquistare sempre una taglia abbondante, in modo tale che il capo venga sfruttato il più possibile! ;)
Uno dei brand che mi ha conquistato è Bobochoses; questi vestiti non solo sono originalissimi e unici, ma la qualità è davvero ottima, la vestibilità è molto buona ed il cotone organico è di una morbidezza straordinaria. Ho amato molto la passata collezione autunno-inverno 2015 "Unkown Mountain Journey" caratterizzata da colori tenui.
La nuova collezione "Der Blauer Reiter" invece è all'insegna dei colori primari ed ispirata al mondo dell'arte moderna. Questa celebra l'approccio al colore spontaneo ed intuitivo di alcuni artisti come Matisse, Picasso, Pollock ed Hockney. Non solo stampe, ma anche ricami e toppe che richiamano alla pittura con raffigurazioni di nature morte, schizzi di colore, strisce.
Nonostante io non sia un'amante dei colori troppo accesi la trovo molto bella ed ho già individuato dei capi che sarebbero perfetti per il mio bambino. Ecco una piccola selezione, spero vi piaccia!
image source: Orfeodesign - Brebì Little Concept Store

Nessun commento:

Posta un commento

Template designed by Rainy Day