1.04.2016

Trend | Chunky Knit Blanket

source: apartement teraphy

Questo inverno è stato caratterizzato del ritorno nella moda della lana, soprattutto grossa; maglioni tricot, sciarpe e mantelle, cappellini con pom pom. Alle nostre latitudini fin ora abbiamo fatto un po' fatica ad indossarla ma io la trovo irresistibile, ed ora che le temperature si fanno più rigide anche qui è un piacere lasciarsi abbracciare dalla calda lana. E anche la casa si veste di questo morbido filato senza tempo; una delle tendenze che prevedo continuerà a resistere anche nel nuovo anno e che mi intriga molto è quella dell'extreme knitting
Il risultato di questa lavorazione con ferri giganti, le chunky knit blankets, sembrano proprio calde, avvolgenti, soffici e possono essere usate come piumone o tappeto. Sono perfette per dare ad ogni stanza un tocco di stile nordico e si vedono in giro per il web anche delle versioni mini che sono perfette da usare come cuscino o scaldino.
Aggiungere queste copertone di lana alla già lunga wish list oppure tentare la strada del DIY... questo è il dilemma! Ho trovato Qui un video tutorial per creare una coperta usando solo le braccia, senza l'ausilio dei ferri, si potrebbe provare! :) se siete negate invece vi consiglio di dare un'occhiata su Etsy, ce n'è per tutti i gusti. Brr... a proposito... voi non avete un po' freddo? ;) Buon inizio settimana!

source: Style-files.com
source: topdrawelingerie

source: lebenslustiger.com

Nessun commento:

Posta un commento

Template designed by Rainy Day