1.23.2014

Mix and Match | old and new





 

Il living è letteralmente la stanza dove vivo al momento ed ho sempre voglia di aggiungere cose, cambiare, rinnovare. Qualche settimana fa ho trovato dei candelieri in stile Mid Century dal mercatino dell'usato Circo delle Pulci e li ho presi al volo. Mi piace molto il loro colore dorato satinato e credo si abbini bene alla radio del nonno e ad altri elementi, come la bellissima bottiglia (che io ho usato come vaso) di Arago Design. Ce l'hanno regalata degli amici molto cari e la adoriamo.
Un altro nuovo arrivo sono le cartoline di One Must Dash. Mi piaceva soprattutto la stampa Small Talk, ma volevo averne di diverse quindi ho optato per la soluzione più economica ed ho ordinato un set in formato A6 da disseminare in giro per casa :)
Oggi dalle finestre entra una luce molto piacevole. Adoro l'inverno, ma quando la primavera inizia a fare capolino in queste mattinate un po' fredde mi sento sempre rigenerata.

Have a nice day!!

2 commenti:

  1. Ciao! scopro il tuo blog oggi: il tuo living mi piace moltissimo! Anch'io adoro lo stile nordico e le geometrie! Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mara, grazie mille e buona giornata anche a te!

      Elimina

Template designed by Rainy Day