1.03.2014

Voglia di Restyling | Bedroom Restyling






Mi piace cambiare l'aspetto delle cose che mi circondano in casa e vivendo molto la sala e la cucina di solito focalizzo la mia voglia di cambiamento su queste aree. Da quando ho cambiato casa la camera da letto è passata un po' in secondo piano, dimenticata, non so perché, ma sistemarla non è mai stata un'urgenza grande. Forse perché nella vecchia casa avevamo tante cose ammucchiate in camera da letto quindi ho voluto lasciarla un po' spoglia. Non so.
Oggi invece mi sono svegliata con la voglia di cambiarla un po' e con alcune idee in mente. Ad esempio vorrei aggiungere delle stampe alle pareti, delle piccole mensole e magari anche un nuovo copriletto.
Presto anche il nostro bambino abiterà nella nostra camera da letto, almeno per i primi tempi, e quindi mi piacerebbe sistemare prima del suo arrivo. Ecco alcuni complementi d'arredo che mi affascinano molto e dai quali si può trarre ispirazione.

1&2 Etsy 
3 String  Twist a Twill by Tina Ratzer(source Artic Design)

5&6 Muuto (source FinnishDesignShop)

2 commenti:

  1. Ciao! Mi piace molto il tuo blog,abbiamo gusti molto simili... comìè che non ci eravamo ancora incontrate?
    Io sono quella che si nasconde dietro alla Bombetta ^_^
    Serena
    http://www.cappelloabombetta.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie a Serena ti ho scoperta anche io :-) Il mondo dei blogger è talmente vasto che trovare qualcuno che condivide le tue stesse passioni è una vera impresa! Dai un occhiata al mio blog se ti va.
    Fiorella

    RispondiElimina

Template designed by Rainy Day